La voce dei lavoratori delle Marche

Concorso fotografico

EmailShare

CISL Marche indice un “concorso fotografico” sul tema del lavoro nella cornice della festa del Primo Maggio.
È un giorno di festa per tutti. Di festa e di memoria, di partecipazione e di mobilitazione. In questa occasione CISL Marche invita tutti (militanti, iscritti, simpatizzanti…) a partecipare al rinnovamento del nostro sito web con un contributo diretto.

Che cosa chiediamo? Una foto. Una bella foto. Una bellissima foto del vostro Primo Maggio. Partecipate a una manifestazione? Bene. Sfilate in corteo? Bene. Andate a fare una gita? Bene. Dovunque andiate, riportate a casa una foto e speditela all’indirizzo redazionemarche@cisl.it  CISL Marche ha bisogno del vostro scatto.
Le cinque foto migliori – quelle che ci piaceranno di più – saranno pubblicate nel nostro sito internet, con tanto di… citazione d’autore.

Buon Primo Maggio a tutti!

29 aprile 2010

Articoli correlati

Articolo precedente:

In questa sezione

Falcone-Borsellino-mostra-fotografica-Palermo (1)

Strage di Capaci. Marcia e Sit-in in piazza a Pesaro.

Per il 20° anniversario della morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino Cgil, Cisl, Uil di Pesaro-Urbino [Leggi tutto]

Immagine festa musica

Festa della Musica: la Filca Cisl e la Fai Cisl incontrano i giovani

Festa europea della Musica: Senigallia 19 - 21 giugno 2012 [Leggi tutto]

manifesto pedoni 22 maggio 2012

“Siamo tutti pedoni”

E' il titolo della campagna promossa dai sindacati dei pensionati di Cgil, Cisl, Uil per il rispetto delle regole della [Leggi tutto]

abbadia_di_fiastrajpgigb

Gita con i pensionati di Pesaro

La lega dei Pensionati di Pesaro organizza per il 20 maggio una gita nel maceratese. [Leggi tutto]

bandiere-cisl-e-uil (Custom)

Assemblea unitaria dei pensionati

Il 16 maggio si terrà a Fano una interessante iniziativa  organizzata dalle categorie dei pensionati  Spi – [Leggi tutto]

Collegati

Archivi