• Femca Cisl Marche primo sindacato alla TECH - IT di Osimo

Netta affermazione della FEMCA-CISL Marche in occasione delle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza sindacale unitaria, RSU,  nello stabilimento della ditta TECH-IT PACKAGING ITALPOLIMERI di Osimo, azienda leader nel comparto dell'imballaggio flessibile operante da decenni nel settore.

Per la tornata elettorale, tenutasi questa settimana e caratterizzata da un'altissima percentuale di partecipazione al voto (oltre il 90% degli aventi diritto), sono scesi  in campo la FEMCA-CISL e la FILCTEM-CGIL - che si sono contese i 4 seggi a disposizione.

La lista della CISL ha ottenuto 56 delle 78 preferenze espresse dai lavoratori, riuscendo in questo modo ad eleggere 3 RSU ed aumentando di un delegato la propria presenza in azienda. «Un risultato di enorme valore – ha commentato Angelo Paolucci, Responsabile comparto energia della FEMCA-CISL Marche - che premia l'ottimo lavoro svolto dalla squadra FEMCA presente da anni in TECH-IT. Colgo l'occasione per ringraziare i delegati,  che sono stati entrambi riconfermati, coloro che hanno deciso di candidarsi nella nostra lista e tutti i dipendenti che ci hanno dato fiducia.  Ora ci attendono sfide importanti, che affronteremo con la consapevolezza e la responsabilità che la fiducia espressa nelle  urne ci ha attribuito».