Felsa – Fist Cisl

Federazione lavoratori somministrati, autonomi e atipici – Fist Cisl Federazione Italiana Sindacati Terziario

Sede regionale:

Via dell’Industria 17 – 60127 Ancona
Tel.: 071 5051

Segretario generale: Maria Teresa Ferretti

Articoli recenti

• Selena Soleggiati rieletta segretario generale della Fist Cisl Marche 9 maggio 2017 WhatsApp Image 2017-05-09 at 16.19.53Selena Soleggiati è stata rieletta segretario generale della Fist Cisl Marche al termine del I Congresso della federazione dei sindacati del terziario nata nel 2014 dalla sinergia delle categorie Fisascat e Felsa (rispettivamente rappresentative dei lavoratori del commercio, turismo e servizi e dei lavoratori autonomi, atipici e somministrati), che si è svolto oggi, martedì 9 ...
  • Maria Teresa Ferretti nuovo segretario generale della Felsa Cisl Marche 28 marzo 2017 WhatsApp Image 2017-03-28 at 15.22.44Si è tenuto oggi, martedì 28 marzo, il secondo Congresso della Felsa Cisl Marche. Il nuovo segretario generale è Maria Teresa Ferretti. Hanno partecipato ai lavori il segretario nazionale della Felsa Daniel Zanda, il segretario generale della Cisl Marche, Sauro Rossi e la segretaria regionale della Cisl Marche Mariella Tonti
  • 8 Marzo 2017, Le donne sono il cuore dell’economia europea #NoViolenza #Paritàsalariale 3 marzo 2017 banner-Manifesto-8-marzo-2017-FBLo slogan “Le donne sono il cuore dell’economia europea” è stato rafforzato con l’uso degli hashtags #Noviolenza e #Paritàsalariale per richiamare ancora una volta l’attenzione delle istituzioni e del Governo su questioni che oltre a ledere i diritti delle donne nell’immediato ne protrae gli effetti negativi nel tempo.
  • Trenkwalder: trovata l’intesa su stipendi e continuità occupazionale 24 ottobre 2016 trenk-2Dopo il mancato pagamento delle retribuzioni di settembre, Nidil Cgil, FeLSA Cisl e Uiltemp hanno incontrato l’agenzia interinale per tutelare i lavoratori dal punto di vista economico e occupazionale
  • #Parigisottoattacco Lettera Cisl ai sindacati francesi e presidio unitario ad Ancona 16 novembre 2015 images (1)Lettera di Annamaria Furlan ai sindacati francesi e presidio ad Ancona in Piazza Roma oggi 16 novembre ore 18,00 promosso da Cgil Cisl e Uil in solidarietà al popolo francese e alle famiglie delle vittime degli attentati che hanno colpito Parigi lo scorso venerdì 13 novembre.

Oppure prova a ricercare l'articolo che ti interessa: