• Home/
  • Patronato Inas Cisl Marche ricerca operatore/trice front line su San Benedetto del Tronto

INAS CISL MARCHE, l’Istituto di Patronato della Cisl Marche, ricerca un/una operatore/trice di front line (addetto allo sportello) per la propria sede di SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Rif. InasSBT21 

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA ENTRO IL 7 MAGGIO

II/la candidato/a ideale è laureato/a e vive nei territori dove andrà ad operare. La sua formazione è riconducibile preferibilmente alle discipline giuridiche, sociali ed economiche con programma di studi caratterizzato da apprendimenti intorno ai temi soprattutto del diritto previdenziale ma anche del lavoro e sindacale. Sono apprezzate esperienze operative, professionali o di ricerca nelle aree appena descritte. È necessaria la conoscenza dei principali pacchetti informatici. È gradito l’utilizzo ordinario dei social media e una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

L’impiego previsto è a forte impatto sociale, a contatto diretto e costante con un’utenza portatrice di domande e bisogni di natura assistenziale e previdenziale, cruciali per la propria vita. Per questo, come caratteristiche biografiche e di personalità, immaginiamo di incontrare persone integrate, appassionate e conoscitrici del territorio in cui vivono e in cui andranno ad operare; intraprendenti, con spiccate capacità relazionali tra le quali l’ascolto, la pazienza, il governo dello stress e la resilienza; dotate di curiosità, creatività e progettualità; desiderose di scoprire nuove situazioni in cui misurarsi; caratterizzate da una forte dote di auto-organizzazione nella gestione dei tempi e nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Completa il profilo una buona capacità di lavorare in gruppo e l’esperienza nel mondo dell’associazionismo e/o della cura delle persone.

Il candidato selezionato verrà inserito con contratto di apprendistato professionalizzante e con orario p-time,

SCADENZA: ORE 24.00 DEL 7 MAGGIO 2021