• Home/
  • Conferenza Regionale dei Servizi Cisl Marche

 In oltre 500, tra operatori e dirigenti Cisl,  al Teatro la Fenice di Senigallia per la Conferenza Regionale dei Servizi Cisl . Un'occasione per fare il punto sull'insieme dei servizi della Cisl  delle Marche, con la presentazione, per ogni singolo servizio,  di dati  di attività e  progetti  degli ultimi due anni. 

«Andiamo verso un sistema Cisl Marche, un Noi fatto da sindacalisti impegnati nei servizi, nelle categorie e nella confederazione. - ha esordito Marco Ferracuti, segretario regionale Cisl  aprendo i lavori della mattinata - Costruiamo insieme una Cisl sempre più vicina ai bisogni della nostra gente». 

Presente il Segretario nazionale Confederale Andrea Cuccello che ha ribadito come :« i  servizi Cisl hanno fatto sussidiarietà nel momento più tragico della crisi, facendo fronte anche a drastici tagli dei fondi nazionali a Caf e Patronati. La nostra organizzazione - ha sottolineato -  vende rapporti umani, faccia a faccia, con grande passione, nonostante le difficoltà.»

 «In una squadra ogni persona è importante.  - ha  evidenziato Cristiana Ilari, Segretaria  Cisl Marche introducendo i lavori del pomeriggio - Per noi è fondamentale il rispetto che nasce dalla conoscenza e dalla consapevolezza  del lavoro di tutti e di ciascuno.» 

 

Con le parole di PierreCarniti "Governiamo insieme il cambiamento"  il Segretario generale della Cisl Marche, Sauro Rossi   ha chiuso  la Prima Conferenza Regionale dei Servizi Cisl delle Marche.

Da Youtube