• Home/
  • Laboratorio teatrale sulla cura a Senigallia

L’Anteas Marche Aps e l’Anteas di Senigallia, nell’ambito del progetto “ I Laboratori di Cura”, organizzano un Laboratorio Teatrale sulla Cura con il regista Mauro Pierfederici,  dedicato a persone anziane e fragili  residenti nel territorio di Senigallia, in collaborazione con l’associazione culturale La Tela, il patrocinio del Comune di Senigallia .

«Vogliamo favorire  la  promozione di relazioni che curano  - spiegano gli organizzatori -   attraverso momenti   di conoscenza reciproca, improvvisazione, racconto di se’, ricordi e memorie. Abbiamo anche in programma    di mettere in scena sketch ed una piece finale. »

Le attività del Laboratorio Teatrale sulla Cura partiranno MERCOLEDI’ 16 GENNAIO 2019, dalle ore 15,00 alle 17,00, presso la Biblioteca comunale Antonelliana di Senigallia, in Via dei Macelli, 1. Gli incontri si terranno da gennaio a giugno e saranno  a cadenza quindicinale.

Il Laboratorio è gratuito, per informazioni ed iscrizioni contattare: Carboni Celestino 3200736789, Carlo Zezza 3668534917, Nigro Laura 3393306579 (Associazione La Tela).