• Home/
  • Ascoli Piceno: firmato il premio di risultato alla Pfizer

Il giorno 6 luglio 2018 è stato sottoscritto il verbale di accordo per il premio di partecipazione anni 2018 e 2019 tra l'azienda Pfizer di Ascoli Piceno e Femca Cisl - Filctem Cgil - Uiltec Uil.
L'importo economico stabilito come "Target" per l'anno 2018 è di euro 1710, di euro 1750 per il 2019.
Il P.D.P. individuale potrá essere incrementato del 10% ai lavoratori che decideranno di destinare ai servizi di Welfare un importo pari o superiore del 50% del premio spettante.
Per il personale notturno il P.D.P. individuale sarà incrementato del 20% per coloro che garantiranno almeno 6 settimane di turno notturno (30gg di lavoro effettivo), 30% per coloro che operano regolarmente su ciclo continuo di 3 turni e garantiranno almeno 10 settimane di turno notturno ( 50gg di lavoro effettivo).
La Femca Cisl Marche esprime la sua soddisfazione per aver colto le opportunità di crescita e miglioramento produttivo, occupazionale e di sicurezza sul lavoro.

Traguardi raggiungibili solo tramite relazioni industriali serie e finalizzate al raggiungimento di obiettivi chiari e condivisi, in un percorso che ci vedrà agenti negoziali nel quotidiano.
La positività dell'accordo è stata condivisa dall'assemblea delle lavoratrici e lavoratori tenutasi Venerdì 13.07.18.