• Home/
  • Caf Cisl: percorso di 156 ore fiscale e tributario. Aperte le iscrizioni per il 2022

Anche per il 2022 il Caf Cisl Marche organizza un corso di formazione  gratuito per operatori stagionali per la compilazione del modello 730 finalizzato all’assunzione di personale. 

Ti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante che possa aprirti le porte del mondo del lavoro? 

Ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico? 

Continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!  

Randstad Italia Spa, per il CAF CISL MARCHE, sta ricercando ADDETTI ASSISTENZA FISCALE E DICHIARAZIONE DEI REDDITI 730 per percorso formativo con eventuale possibilità di assunzione. 

Data di inizio/fine corso: Gennaio - Marzo 2022. 

Durata del corso: 156 ore, principalmente part-time ma con qualche giornata full-time. A seconda delle sedi, alcune lezioni si potrebbero svolgere anche il sabato mattina 

Luogo del corso: per le giornate in presenza, a seconda del proprio domicilio, presso le strutture presenti nelle Province di ANCONA, PESARO/URBINO, MACERATA, ASCOLI PICENO e FERMO; per le restanti giornate da remoto. 

Cosa offriamo? 

Sarai inserito in un percorso formativo al termine del quale ti verrà rilasciato un Attestato di Frequenza certificante le competenze acquisite. 

Il corso sarà propedeutico a un’eventuale assunzione per la stagione fiscale 2022 che avrà inizio indicativamente i primi di aprile e presso alcune sedi del Caf Cisl delle Marche

Sei in possesso dei seguenti requisiti? 

·         diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie Economiche/Giuridiche

·         esperienza pregressa, anche minima, in mansioni impiegatizie; 

·         buona competenza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office

·         attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico; 

·         disponibilità ad orario di lavoro flessibile sia part-time che full-time a seconda delle necessità; 

·         possesso di un PC con videocamera e buona connessione ad internet. 

Se sei interessato a cogliere questa opportunità, candidati attraverso il sito www.randstad.it, scegli la tua provincia di interesse e il relativo annuncio di “ADDETTO ASSISTENZA FISCALE E DICHIARAZIONE REDDITI”

Le adesioni, attraverso invio curriculum, dovranno pervenire entro e non oltre il 21 novembre 2021.

Se il tuo profilo sarà in linea, verrai contattato il prima possibile dagli account delle filiali Randstad del tuo territorio!