Sei un lavoratore della scuola? Come ogni anno, la Cisl ti aiuta a presentare la domanda di disoccupazione.
Per evitare assembramenti e contrastare i contagi da Covid-19, ti invitiamo a prendere appuntamento: un operatore dedicato si occuperà di inviare la tua domanda.
Per le sedi di Pesaro, Fano, Jesi, Senigallia, Macerata, San Severino, Civitanova Marche, Fermo e San Benedetto del Tronto devi andare sul sito www.cislmarche.it e cliccare sul pulsante “Disoccupazioni scuola”: compila i campi con i tuoi dati e i tuoi recapiti e sarai ricontattato per fissare un appuntamento.
Ricordati di compilare tutti i campi obbligatori, compresi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e l’iscrizione alla nostra newsletter, per essere sempre informato sulle attività e sui servizi di Cisl Marche.
Per le altre sedi, chiama il numero di telefono della sede Cisl più vicina a te (lo puoi trovare nella sezione “Territorio” del nostro sito) per prenotare il tuo appuntamento.
Quali documenti devi portare con te?
• Copia ultimo contratto di lavoro scaduto o lettera di licenziamento;
• Ultima busta paga;
• Copia documento di identità;
• Iban c/c Banca o Posta.
Non perdere tempo: Il trattamento decorre dall’8° giorno dalla cessazione dal servizio, se la domanda è presentata entro i primi 7 giorni dalla scadenza del contratto, altrimenti dal giorno successivo alla data di presentazione della stessa.