Anche quest’anno le festività natalizie sono state archiviate lasciando un sapore di amaro, fatto di insicurezze, preoccupazioni, rincari … manovre.
Il Coordinamento Provinciale Donne FNP-Cisl in collaborazione con la Lega di Ascoli Piceno ha organizzato una piacevole iniziativa che ha contribuito ad alleviare le ansie per il futuro, acuite dal particolare momento politico, facendo trascorrere ai partecipanti iscritti e simpatizzanti, un pomeriggio all’insegna dell’amicizia, dell’allegria e della convivialità.
E’ stata proposta una “gara” di dolci con tanto di giuria e piccoli premi e le donne che hanno raccolto l’invito, si sono prodigate mettendo in campo le loro capacità migliori nell’arte culinaria.
La festa, allietata dalle musiche e dai canti di Pino, Roberto e Giovanni è stata un successo e si è conclusa all’insegna della solidarietà: i dolci non deperibili, infatti, sono stati donati ad un Istituto locale che accoglie anziani soli.
Al progetto hanno aderito le leghe di San Benedetto e Porto San Giorgio, che presto lo metteranno in campo nei rispettivi territori.
Iscrivetevi alla FNP-Cisl: ci si diverte in compagnia, si risparmia (con le convenzioni) si risolvono problematiche con la collaborazione dei servizi e … si degusta.