LA FILCA CISL, LA FAI CISL E LA CISL INCONTRANO I GIOVANI
La Cisl di Ancona segnala un evento che FILCA Cisl e FAI Cisl, con la nostra collaborazione, sta promuovendo sul nostro territorio e a livello nazionale.
Il 21, 22 e 23 Giugno in varie piazze d’Italia si svolgerà la FESTA DELLA MUSICA; nella nostra regione l’iniziativa si svolgerà a Senigallia, dove dal tramonto fino a tarda serata si potranno esibire artisti solisti e/o gruppi musicali con la più ampia libertà di dare spazio alla propria creatività e al proprio talento. Si tratta di una grande kermesse rivolta a tutta la città per favorire l’incontro con la musica nei suoi vari generi nello spazio della comunità: un’occasione di incontro, di espressione libera, di scambio di esperienze dove poter comunicare e condividere emozioni, idee, visioni.
TI INVITIAMO A PARTECIPARE E A DIFFONDERE L’INIZIATIVA tra i tuoi amici e familiari; se canti o suoni da solo o in gruppo (o conosci qualcuno che lo fa) ti proponiamo di iscriverti all’iniziativa compilando la scheda allegata e inviandocela: Filca Cisl e Fai Cisl allestiranno un palco dove potrai esibirti iscrivendoti con il presente modulo, se poi nel tuo repertorio (o in quello dei tuoi amici) sono compresi pezzi contenenti temi a sfondo sociale o trattanti l’argomento del lavoro, la nostra organizzazione sindacale non può che apprezzare e promuovere tale sensibilità.
Scarica la scheda per la partecipazione e rinviala a ust.ancona@cisl.it
Per ulteriori informazioni o chiarimenti sull’organizzazione della Festa della Musica puoi scrivere o telefonare a Luca Tassi - Filca Cisl Ancona ( luca.tassi@cisl.it - 071 2822216 – cell. 347 1418124 )
Per approfondire vedi anche il sito della festa della Musica e scarica il programma dal Sito del Comune di Senigallia