• La Fai Cisl non rinuncia ma rilancia: presidio in Regione

_Volantino Mobilitazione naz.le 30 gen 2015Con lo slogan “La Fai Cisl non rinuncia ma rilancia” la Federazione nazionale FAI CISL ha indetto per il giorno 30 gennaio  una giornata di mobilitazione nazionale attivando, a livello territoriale e regionale, presidi con i lavoratori di fronte le sedi delle Giunte regionali, sit-in presso le prefetture ed assemblee di quadri, delegati, lavoratrici e lavoratori.

La Federazione  regionale delle Marche ha organizzato un presidio di lavoratrici, lavoratori, delegati e quadri, che si svolgerà nello spazio antistante Palazzo Leopardi della Regione Marche, dalle ore 10 alle ore 12,30 e dove verranno discussi ed approfonditi i punti alla  base della giornata di mobilitazione.

Per l'occasione il Segretario generale della FAI Marche Silvano Giangiacomi ha chiesto al Presidente della Regione Marche e agli Assessori regionali all'Agricoltura, al Lavoro e alle Attività produttive,   un incontro per  presentare le richieste e le priorità della mobilitazione.

L'intervista al Segretario nazionale Cisl Luigi Sbarra

_Volantino Mobilitazione naz.le 30 gen 2015