• Web Marketing: Ial Marche organizza un corso gratuito a Jesi

Sono aperte le iscrizioni al Corso GRATUITO di Qualifica Professionale N/QA II Livello

OPERATORE WEB MARKETING

cod. 1008488 – 400 ore

La partecipazione al corso è completamente GRATUITA, il corso è finanziato dal Fondo Sociale Europeo – Regione Marche.

SEDE del corso: CENTRO PER L’IMPIEGO DI JESI, Viale del Lavoro n. 32  – JESI (AN)

PRESENTAZIONE DOMANDA: La domanda di iscrizione, debitamente compilata sottoscritta e completa di allegati, dovrà pervenire tassativamente entro e non oltre il 24/04/2019 alternativamente tramite posta raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale) o tramite consegna a mano presso le sedi IAL Marche Srl Impr. Soc. di seguito riportate:

Sede di Ancona: Via dell’Industria n. 17/A 60127 Ancona

Sede di Falconara M.ma: Via Baldelli 23 60015 Falconara M.ma

Bando del corso – clicca di seguito: Bando Web Marketing

Domanda di partecipazione al corso – clicca di seguito: Domanda di Partecipazione Web Marketing

L’operatore di Marketing digitale è una figura in grado di utilizzare un insieme di strumenti applicati ad una strategia per far crescere, promuovere e migliorare gli obiettivi di business di un’azienda, primo tra tutti la vendita dei propri prodotti e/o servizi.

Tramite il Web, l’Operatore, si occupa di tradurre in azioni di marketing e vendita gli obiettivi strategico/commerciali prefissati dall’azienda, analizzando lo scenario complessivo del mercato di riferimento e scegliendo i canali distributivi/promozionali più adeguati al prodotto e/o servizio.

Per informazioni:

IAL Marche srl – Impresa Sociale Via dell’industria, n. 17/a -Ancona