• Home/
  • XII CONGRESSO REGIONALE FIT CISL MARCHE "CRESCIAMO CON TRASPORTO Protagonisti nel futuro del lavoro che cambia"

Giovedì 17 febbraio, alle ore 9.00, a Montegranaro (FM) presso l’ Hotel Horizon, al via i lavori dell’ XII Congresso regionale della Fit Cisl Marche “ Cresciamo con Trasporto. Protagonisti nel futuro del lavoro che cambia”, nel rispetto della normativa anti-Covid.  Ai lavori, che saranno aperti dalla relazione della Segretaria Generale Fit Cisl Marche Daniela Rossi,  interverranno l’Assessore regionale Stefano Aguzzi, il  Direttore e Vice Presidente Cosmari, Giuseppe Giampaoli e il prof. Michele Germani Direttore DIISM Università politecnica delle Marche.

Saranno presenti 76 delegati, provenienti da tutto il territorio regionale, in rappresentanza dei lavoratori dei settori autotrasporto, merci-logistica, portuali, igiene ambientale, trasporto pubblico locale e dei ferrovieri, dei lavoratori del trasporto aereo, dei marittimi e del personale Anas ed Autostrade, per eleggere  la nuova Segreteria regionale, il nuovo Consiglio generale della categoria, i delegati al Congresso nazionale e della Cisl Marche .

Parteciperanno il  Segretario Generale regionale della Cisl Marche, Sauro Rossi e il Segretario nazionale della Fit  Cisl Salvatore Pellecchia, che concluderà i lavori.