• Home/
  • RINNOVO DELLE GRADUATORIE D’ISTITUTO DEL PERSONALE ATA

Le domande potranno essere presentate dal 22 marzo al 22 aprile tramite la piattaforma POLIS – ISTANZE ON LINE del Ministero dell’Istruzione.

Come Cisl Scuola Marche faremo tutto il possibile per sostenere gli iscritti nella compilazione delle domande, ma per rispettare le prescrizioni sanitarie organizzeremo solo incontri di consulenza collettiva via web.

Dal 29 marzo al 21 aprile effettueremo video conferenze  durante le quali spiegheremo passaggio per passaggio la compilazione della domanda.

Organizzeremo gruppi diversi in base alle seguenti tipologie di domanda:

CONFERMA AGGIORNAMENTO INSERIMENTO
CHI HA FATTO DOMANDA TRE ANNI FA MA NON DEVE INSERIRE NIENTE DI NUOVO CHI HA FATTO DOMANDA TRE ANNI FA E DEVE INSERIRE NUOVI TITOLI E/O SERVIZI CHI NON HA MAI FATTO DOMANDA E/O CHI HA SALTATO ULTIMO RINNOVO DEL 2017

 

COSA OCCORRE PER COMPILARE LA DOMANDA:

  • USER NAME - PASSWORD – CODICE PERSONALE di ISTANZE ON LINE per chi si è registrato entro il 28 febbraio OPPURE ACCESSO TRAMITE SPID E CODICE PERSONALE (leggi a fondo pagina)
  • Fondamentale conoscere la denominazione esatta del proprio titolo di studio necessario alla scelta dei possibili profili da inserire nelle domande (indicato sul certificato di diploma) 
  • I  PROPRI  TITOLI  DI  STUDIO E/O  CULTURALI (andranno inserite le denominazioni, le date, gli Istituti in cui sono stati acquisiti i titoli stessi) 
  • TUTTI I SERVIZI PRESTATI nelle Scuole Statali/Paritarie oppure alle Dipendenze delle Amministrazioni Statali/Enti Locali (date e istituto in cui si è lavorato) 

 

COME ISCRIVERSI AL WEBINAR

Per l’iscrizione inserire il proprio codice fiscale nello spazio indicato infondo alla pagina 

  1. si accederà in tal modo all’area riservata tramite il link contenuto nella mail che verrà inviata al proprio indirizzo di posta elettronica
  2. scegliere, a questo punto, il giorno e l’orario del webinar relativo ad una delle tre procedure a cui si è interessati
  3. il sistema invierà una mail di conferma del WEBINAR prenotato che conterrà le indicazioni per collegarsi alla videoconferenza

 

IN QUESTO PERIODO NON RIUSCIREMO AD EFFETTUARE
CONSULENZE  TELEFONICHE PER LA COMPILAZIONE
DELLE DOMANDE, CI SCUSIAMO MA
CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI NON TELEFONARE AI
NOSTRI NUMERI FISSI ED AI NOSTRI CELLULARI

PER URGENZE INVIARE UNA MAIL A: cislscuolamarche@gmail.com