In prossimità della scadenza dei contratti a tempo determinato, ti informiamo che come ogni anno i nostri uffici del patronato Inas e Cisl Scuola ti aiuteranno a presentare la domanda di disoccupazione.
Per evitare lunghi tempi di attesa e consentirci di lavorare al meglio, vi invitiamo a prendere appuntamento: un operatore dedicato si occuperà di compilare e inviare la tua domanda.
Per le sedi di Pesaro, Fano, Falconara Marittima, Fabriano, Macerata, San Severino, Civitanova Marche, Tolentino, Fermo, San Benedetto e Ascoli Piceno puoi prendere l’appuntamento tramite il sito web della Cisl Marche seguendo la seguente procedura:
PER TUTTE LE ALTRE SEDI CISL chiama il numero di telefono della sede Cisl più vicina a te, lo puoi trovare nella sezione “Sedi Territoriali” https://cislmarche.it/uffici del sito WWW.CISLMARCHE.IT, potrai prenotare il tuo appuntamento con la sede INAS che si occuperà di compilare la domanda.
APERTURA STRAORDINARIA SABATO 1 LUGLIO DALLE ORE 8,30 ALLE 12,30 PER LE SEDI DI Pesaro, Fano, Ancona, Falconara Marittima, Jesi, Osimo, Fabriano, Macerata, Civitanova Marche, Recanati, San Severino, Tolentino, Fermo, San Benedetto e Ascoli Piceno.
APERTURA ORDINARIA DAL 3 AL 7 LUGLIO PER LE SEDI DI Pesaro, Fano, Falconara Marittima, Fabriano, Macerata, San Severino, Civitanova Marche, Tolentino, Fermo, San Benedetto e Ascoli Piceno.
Puoi prendere l’appuntamento tramite il sito web della Cisl Marche seguendo la seguente procedura:
PER TUTTE LE ALTRE SEDI CISL (e nel caso gli appuntamenti nelle sedi sopra indicate fossero terminati) chiama il numero di telefono della sede Cisl più vicina a te, lo puoi trovare nella sezione “Sedi Territoriali” https://cislmarche.it/uffici del sito WWW.CISLMARCHE.IT, potrai prenotare il tuo appuntamento con la sede INAS che si occuperà di compilare la domanda.
QUALI DOCUMENTI DEVI PORTARE CON TE?
REQUISITI:
La NASPI è riconosciuta a coloro che presentino congiuntamente i seguenti requisiti (COME DA CIRCOLARE INPS N.94 DEL 12.05.2015):
DECORRENZA DELL'INDENNITA':
Il trattamento decorre dall’8° giorno dalla cessazione dal servizio, se la domanda è presentata entro i primi 7 giorni dalla scadenza del contratto, altrimenti dal giorno successivo alla data di presentazione della stessa.