• 5 Minuti Cisl: Mancato accordo Cementir Sacci di Castelraimondo - Mobilitazione Poste italiane

Mancato accordo alla Cementir Sacci. L’azienda conferma la chiusura del sito produttivo di Castelraimondo in provincia di Macerata, scattano i licenziamenti per tutti i 71 dipendenti. L’amarezza e la rabbia dei sindacati e lavoratori. Le interviste a Gionata Ghergo, Rsu Filca Cisl Cementr Sacci e Massimo Giacchetti, segretario generale Filca Cisl Marche.

Poste italiane verso la privatizzazione, le preoccupazioni di sindacati e lavoratori : dallo sciopero degli straordinari alla mobilitazione nazionale. L' intervista a Dario Dominici, segretario generale Slp Cisl Marche e le testimonianze dei portalettere: Anna Maria, di Fabriano, Franco di Ancona e Monica di Senigallia.

Da Youtube