• Banca Marche, i sindacati incontrano il Direttore Generale

banca-marche-258In attesa della riunione del Comitato direttivo del Fondo interbancario tutela depositi,  che si esprimerà sul proprio   impegno per il salvataggio di Banca Marche, i sindacati di categoria  aziendali hanno incontrato oggi il Direttore Generale di Banca Marche. «E’ stata confermata la precisa volontà da parte degli organi preposti di raggiungere una positiva conclusione della vicenda entro la fine del corrente anno. – riferiscono i sindacati -  C’è comunque la necessità che la politica marchigiana faccia propria, come è avvenuto già in altre regioni, la presa in carico della vicenda Banca Marche quale priorità per la salvaguardia del tessuto economico e dei territori di riferimento».

Rispetto agli scenari disegnati da fonti giornalistiche, per i quali i sindacati hanno chiesto chiarimenti, la banca non ha ritenuto opportuno commentare alcuna ipotesi, rappresentando la necessità di mantenere un elevato livello di riservatezza richiesto dalla delicatezza del momento.