• Elezioni RSU iGuzzini illuminazione: storico risultato della Femca Cisl che si conferma primo sindacato

Si sono svolte ieri, giovedì 26 maggio, le votazioni per il rinnovo della RSU aziendale di IGuzzini Illuminazione che hanno decretato la vittoria della Femca Cisl Marche come primo sindacato, ottenendo ben 7 delegati su 13 totali (4 per l'UGL, 2 per la FILCTEM CGIL).

Pasqualina Basilicata è stata riconfermata come prima eletta, insieme ad Antonella Romitelli, Lucia Bonfigli, Sampaolesi Monica, Stefano Salvucci, Mario Malizia e Matteo Menghini.

«Un grandissimo risultato frutto di un lavoro di squadra costante, impegno, passione e serietà che hanno contraddistinto questo percorso di rappresentanza negli anni, riconosciuto dai lavoratori» ha dichiarato Piero Francia, Segretario Generale della Femca Cisl Marche.