• Home/
  • Smartworking oltre l'emergenza: la Cisl Marche partecipa al webinar dell'Università di Macerata

La Segretaria regionale della Cisl Marche, Cristiana Ilari, sarà tra i protagonisti del webinar "Smartworking: oltre l'emergenza" organizzato dal'Università di Macerata che si terrà mercoledì 24 giugno alle ore 10 in diretta streaming sul sito dell'Ateneo e in onda su Radio Rum.

La Segretaria regionale interverrà a proposito del ruolo fondamentale della contrattazione per conciliare qualità del lavoro e produttività.

Al webinar parteciperanno anche Natascia Mattucci, Filosofa politica UniMC e Presidente CUG UniMC, Emmanuele Pavolini, Sociologo economico UniMC e Direttore del Dipartimento di Scienze politiche, della Comunicazione e delle Relazioni internazionali, Maurizio Cinelli, Giuslavorista e Avvocato, Chiara Ghislieri Psicologia del lavoro UniTO e Presidente CUG UniTO, Antonio Romeo, Direttore Generale UniPA e Vice Presidente CODAU, Antonio Bartolini, Amministrativista UniPG e membro direttivo ARAN. Aprono e concludono i lavori Francesco Adornato, Magnifico Rettore UniMC, e Mauro Giustozzi, Direttore Generale UniMC.

 

Link per partecipare al webinar: https://unimc.it/swol

Link per la diretta radio: http://www.videbo.org/rumplayer/2/