• Home/
  • Bottega della Fiducia, San Severino E-Mobility, Fidò :gli appuntamenti di Anteas Macerata

 

A SanSeverino, sabato 7 dicembre  alle ore 11,00  presso la Sala ex Pretura in Piazza del Popolo ,   l’A.N.T.E.A.S. Macerata - Ass. Naz. Tutte le Età Attive per la Solidarietà -  presenta il progetto “ SAN SEVERINO E-MOBILITY CARE”. Un progetto che si fa carico del trasporto e mobilità ecosostenibile  della popolazione anziana del territorio per favorire l’accessibilità ai servizi pubblici e privati.

 

 A Macerata, mercatino  ad offerta “La Bottega della Fiducia. Insieme per stare bene” sabato 7 dicembre   dalle ore 17,00  alle ore 19, 30 e domenica 8 dicembre  dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 19,00 presso la Parrocchia Buon Pastore Collevario di  Macerata  L’iniziativa è organizzata e promossa  da A.N.T.E.A.S. Macerata - Ass. Naz. Tutte le Età Attive per la Solidarietà.  

 

A Macerata, martedì 10 dicembre ore 15,30  presso l'Auditorium della Parrocchia Buon Pastore  Collevario, incontro sul "Senso della vita e volontariato: tempo perso o ritrovato?" iniziativa nell'ambito del Progetto Fidò promosso da Anteas in collaborazione con Cisl di Macerata, Fnp Cisl Pensionati, e Comune di Macerata.  L'incontro sarà guidato dallo psicologo Marco Ceppi.