• Home/
  • Cisl Marche tra i partner di CineOff - Festival di Cinema Indipendente. Al via ad Offagna l'edizione 2021
Cisl Marche è tra i partner di CineOff - Festival di Cinema Indipendente 2021 che si svolgerà dal 16 al 19 Settembre 2021 ad Offagna.
 
CineOFF è un osservatorio sul cinema indipendente nato per rendere visibile e premiare la qualità, la sperimentazione, la ricerca e il linguaggio poetico del panorama cinematografico.
 
L'ingresso è gratuito per tutti gli eventi del Festival ma è obbligatoria la prenotazione tramite Eventbrite.it o telefonando al numero 366 108 54 07. Le prenotazioni per tutti gli eventi tramite Eventbrite.it sono disponibili al seguente link: https://www.eventbrite.it/o/cineoff-festival-di-cinema-indipendente-34340040317?fbclid=IwAR3Ewp72HTXBKHDrSfFiid1Tvm4QqyfrYc1yqNFh91a3FYl6kfi_Vsnl9sw
 
Ricordiamo che a seguito del recente decreto legge del 22/7/21 per accedere all'evento sarà necessario esibire il GreenPass all'ingresso. La Certificazione dovrà attestare di aver fatto almeno una dose di vaccino oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti (con certificazione rilasciata dalla struttura), oppure di essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti. La Certificazione Verde non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
 
L’accesso a tutti gli eventi sarà possibile solo se in possesso dei requisiti sopra indicati, che dovranno essere obbligatoriamente esibiti insieme al biglietto d’ingresso e a un documento di identità.
 
In galleria il programma del Festival
 
Per maggiori informazioni: https://www.cineoff.it/