• Corso gratuito per esperti di gestione del business nei mercati esteri

Sono aperte le iscrizioni al Corso GRATUITO di istruzione formazione tecnica superiore (IFTS) Tecniche per l'amministrazione economico-finanziaria ESPERTO NELLA GESTIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI ESTERI cod.195973 – 800 ore La partecipazione al corso è completamente gratuita, il corso è finanziato dal Fondo Sociale Europeo – Regione Marche. La sede del corso sarà Villa Murri, Via San Giovanni Bosco, 26 - Porto Sant’Elpidio.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire per posta con Raccomandata A/R (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano entro il 24/03/2017 a IAL Formazione e Sviluppo Società Cooperativa Via dell’Industria, 17/a – 60127 Ancona.

Rappresentano la collocazione naturale del profilo in uscita ogni tipo di imprese, manifatturiere o di servizi, a prescindere dalla loro dimensione. All’interno delle imprese di grandi dimensioni possono esistere diverse figure che ricoprono lo stesso ruolo, ognuna impegnata a sviluppare i rapporti commerciali con uno specifico mercato estero. Nelle piccole imprese, come quelle di import-export, specializzate nella commercializzazione di determinati prodotti, l’Esperto dei mercati esteri partecipa a tutte le procedure necessarie a svolgere l’attività, affrontando frequenti spostamenti nei Paesi con i quali lavora.

Per informazioni: IAL Formazione e Sviluppo Società Cooperativa Tel. 071/2814639 – 334/1522565 – 366/6995168 Fax. 071/2801413 - e-mail: ifts@ialcoop.it www.ialcoop.it