• Lanfranco Rocco nuovo Responsabile della Fnp Cisl di Fermo
Passaggio del testimone ai vertici del sindacato dei pensionati Fnp Cisl di Fermo: Lanfranco Rocco è il nuovo Responsabile locale territoriale, subentra a Giovanni Casturà che  dopo un lungo impegno sindacale nella Fnp Cisl ha lasciato l’incarico per sopraggiunti limiti di età.

«Ringrazio Giovanni Casturà per la sua opera e per il suo impegno in tutti questi anni – ha dichiarato  Lanfranco Rocco  a margine della sua nomina a Responsabile della Fnp Cisl di Fermo - e ringrazio tutto il Consiglio Direttivo Fnp Cisl  per  avermi eletto.  Con i miei collaboratori, Rosalba Postacchini e Claudio Scatasta,  vogliamo portare avanti, in tutto il  territorio Fermano, il nostro impegno a  favore dei più deboli ed in particolare dei pensionati della Cisl».

La nomina del nuovo Responsabile della Fnp Cisl di Fermo e dei suoi collaboratori è avvenuta durante il  Consiglio Direttivo  RLS Fnp Cisl della  provincia di Fermo che si è svolto ieri, 23 luglio,  in Località Santuario dell’Ambro.

Per l’occasione presenti il Segretario Generale della Cisl Marche, Sauro Rossi, il Segretario Generale della Fnp Cisl Marche, Mario Canale, il componente della Segreteria regionale Fnp Cisl , Giulio Grazioli e il Responsabile della Area sindacale territoriale della Cisl di Fermo, Alfonso Cifani.