• Home/
  • Liberi di lavorare, festa Cisl a Macerata

60 anni fa nasceva la Cisl. Per celebrare questo importante anniversario la Cisl di Macerata ha organizzato una giornata di festa che lega un momento di riflessione di approfondimento con l' arte, il divertimento e la buona cucina.

"Liberi di lavorare" è il titolo dell'iniziativa che sarà aperta dalla tavola rotonda: "Oltre la crisi, idee a confronto", in programma sabato 19 giugno alle ore 9.30 al "Cineteatro Don Bosco" di Macerata. Il sindaco di Macerata Romano Carancini e Marco Ferracuti, Segretario generale della Cisl di Macerata, faranno gli onori di casa. Interverranno Francesco Adornato, Preside della Facoltà di Scienze politiche dell'Università di Macerata, Giuliano Bianchi, Presidente della Camera di Commercio di Macerata, Franco Capponi, Presidente della Provincia di Macerata, Sara Giannini, Assessore regionale alle attività produttive, Nando Ottavi, Presidente di Confidustria Macerata e Stefano Mastrovincenzo, Segretario generale della Cisl Marche. Giorgio Guidelli, Caporedattore de "Il Resto del Carlino" di Macerata modererà il dibattito.

Verrà inaugurata la mostra fotografica "La faccia della crisi" di Daniele Cinciripini.

I festeggiamenti proseguiranno al Parco di Villa Cozza dove verrà inaugurata una mostra multi sensoriale degli artisti Sara Cancellieri e Mario Agostinelli e dove (ore 14.00) verrà offerto un pranzo sociale a base di prodotti tipici e biologici. Seguirà un pomeriggio di animazione musicale, artistica e ludica.

L'inziativa è stata organizzata con la collaborazione di Antonella Ventura, Segretaria generale della FELSA Cisl Marche

CLICCA QUI per visualizzare il programma completo della festa

Per ulteriori informazioni Segreteria Cisl Macerata (Lorella Marcelli): 0733-4075246 Felsa Cisl Marche (Antonella Venutura): 3460841246