• 5 Minuti Cisl: La situazione delle carceri marchigiane - Collaborazione con il sindacato albanese per la qualità del sistema penitenziario

La situazione negli istituti di pena marchigiani tra criticità e opportunità. Il punto della Fns Cisl Marche. L'intervista ad Antonio Langianese, guardia penitenziaria Fns Cisl Marche e Maurizio Gabucci, Segretario aggiunto Fns Cisl Marche.

L’ incontro tra la delegazione del sindacato di polizia penitenziaria albanese e i responsabili di Iscos e Fns Cisl Marche . Attivata la collaborazione tra le due sponde dell'Adriatico per migliorare le condizioni di chi in carcere ci lavora e ci vive. Le interviste a William Berrè, Segretario generale Fns Cisl Marche, Valentin Macaj, Presidente del Sindacato dei Servizi di Polizia d'Albania e Vincenzo Russo, Direttore Iscos Marche.

Da Youtube