• Home/
  • Gabriele Lalli confermato Segretario generale della SLP CISL Marche

Il Consiglio Generale della SLP CISL Marche ha confermato Gabriele Lalli alla guida della categoria sindacale al termine del IX Congresso regionale SLP CISL Marche "Identità e Partecipazione, una storia che continua"  che si è svolto nei giorni scorsi ad Ancona.

Il Direttivo Regionale della SLP CISL Marche, ha eletto componenti di segreteria, in squadra con Lalli, Alessandro Sordoni, Benedetta Nigrisoli, Andrea Bartolucci e Roberto Tabarretti.

E’ stato inoltre stato  costituito il  nuovo Coordinamento Regionale Donne e Giovani, affidando l’importante responsabilità a Giorgia Franconi e Chiara Benigni. Un passaggio importante e concreto verso il rafforzamento della rappresentanza femminile e generazionale, elementi fondamentali per costruire un sindacato più inclusivo e proiettato verso il futuro.

La SLP CISL Marche conferma così il proprio impegno quotidiano nei luoghi di lavoro con una visione chiara: proporre soluzioni e promuovere valori per contribuire alla costruzione di una realtà più giusta, partecipata e solidale.