Eletto nella mattinata di oggi Gabriele Monaldi come Presidente del Comitato Consultivo INAIL della provincia di Fermo
Gabriele Monaldi, dirigente sindacale della CISL , con la sua vasta esperienza e competenza nel settore, sarà un punto di riferimento fondamentale per promuovere la tutela e la sicurezza dei lavoratori nell'ambito dell'INAIL di Fermo. La sua elezione rappresenta un importante passo avanti nella rappresentanza e nella voce dei lavoratori, garantendo un dialogo costruttivo tra l'ente e le realtà provinciali.
La sua guida sarà essenziale per affrontare le sfide che il settore della sicurezza sul lavoro presenta portando avanti l'importante compito di promuovere la cultura della prevenzione e di adottare politiche di tutela sempre più efficaci.
A Gabriele Monaldi vanno le congratulazioni da tutta la CISL per questa prestigiosa nomina e un augurio a lui e a tutto il team del Comitato Consultivo Provinciale INAIL per un proficuo lavoro nel perseguimento degli obiettivi di sicurezza e tutela dei lavoratori.
Le Congratulazioni a Monaldi, Segretario Generale Aggiunto ed organizzativo della Fai CISL Marche arrivano anche dal Segreterio Generale della Fai CISL Marche, Danilo Santini « una scelta che corona una lunga esperienza sindacale che sicuramente porterà un valore aggiunto alla guida di questo Co. Co. Pro. che si appresta a ben operare sul territorio .»