• I pensionati al lavoro: i prossimi appuntamenti in regione.

In tutte le sedi provinciali della regione la Federazione Pensionati Marche è impegnata sul territorio in molte iniziative per  incontrare la cittadinanza e confrontarsi su temi importanti come la sanità e il sociale. Da non dimenticare anche gli appuntamenti promossi dall'Associazione dei Consumatori (ADICONSUM) e i viaggi culturali proposti per gli iscritti Cisl. Ecco i prossimi appuntamenti:

Pesaro: si svolgerà un’iniziativa dell’Adiconsum “Firmare informati”.

Ascoli Piceno-Fermo nei giorni 16 e 17 giugno 2012 si organizzerà un viaggio culturale a Firenze e San Gimignano.

Macerata avrà luogo il secondo confronto sull’Area vasta previsto per il giorno 13 giugno 2012.

Ancona il 14 giugno 2012 si terrà un consiglio di lega a Falconara sul piano socio-sanitario.

Per maggiori informazioni contattare la sede sindacale più vicina.     Clicca qui