Caro Vincenzo, utilizzo questa forma inusuale di comunicazione - la scrittura di un post anziché una mail diretta - perché così tutti quelli che visiteranno il sito di prova potranno leggere questo messaggio. Procederò con ordine, in vista di domani: 1) La scelta del template mi sembra adeguata e proporzionata alle attuali esigenze del sistema. Certo: occorrerà lavorare un po' (ma non troppo) sulla grafica, sopratutto sulla testata. Però l'integrazione pagine/post mi sembra già ben avviata. Ti faccio i miei complimenti per questo. 2) il profilo che mi hai assegnato - senza privilegi di amministrazione - non mi permette di entrare nel merito della struttura dei singoli template-oggetto. Però un elemento va sottolineato, su tutti, come urgente: se l'integrazione della HP tra testo "fisso" e blog cronologico funziona, dovremmo riflettere su come far emergere proprio in HP le altre sezioni tematiche, anch'esse portatrici di argomenti interessanti (penso ai multimedia o alle sezioni locali) 3) Occorre caricare qualche plug-in per la pubblicazione e l'associazione di file multimediali senza entrare nel codice HTML Per il resto: a domani SL